Archivio

giovedì 20 gennaio 2011

la vita imita l'arte

nel corso della vita capita prima o poi di citare Wilde. il mio momento è giunto, tornassi ora indietro nel tempo non cercherei di fermare Colombo ma i Lumière: durante il primo anno di università il mio dormiveglia era funestato dall'idea che non avessi terminato il liceo. il tutto era molto realistico tant'è che, per giustificare il fatto che da sveglio andassi a lezione in facoltà, dopo un certo tempo l'illusione mi persuase che stessi facendo entrambe le cose contemporaneamente.
come se una sola delle due non fosse già abbastanza.

2 commenti:

  1. a quanto pare sei in buona compagnia: la maturità l'ho presa ormai 10 anni fa ma ieri mattina mi sn svegliata con questo incubo.
    e poi:
    http://www.mymovies.it/film/2011/immaturi/

    RispondiElimina
  2. non posso che apprezzare le buone compagnie :)

    RispondiElimina