Archivio

mercoledì 9 febbraio 2011

Grenzen

milioni di billioni di microrganismi ci circondano, ci avvolgono e si compenetrano in quello che noi chiamiamo contatto.
essere raffreddati permette di superare con maggiore facilità la barriera degli odori; per il tatto i recettori richiedono ancora della pratica perchè mi possa sentire a mio agio come dimostra la recente festa di laurea a cui ho preso parte. in ambienti codificati l'allenamento a forzare i blocchi procede più speditamente o perlomeno mi convinco che così avvenga. a questo proposito ho avuto una discussione animata durante la quale un mio compagno di squadra se ne è uscito dicendo che non devo reagire a ciò che mi viene detto come se fosse una critica diretta alla mia persona, a quanto pare anche nelle facoltà di psicologia insegnano qualcosa di utile dopotutto.

Nessun commento:

Posta un commento