Archivio

venerdì 9 settembre 2011

Oriente Occidente

Ieri avevo deciso di andarci chissà perchè. in piazza Loreto sia chiaro. Agli altri spettacoli non vado più da quando sono previste delle date a Trento. Non avendo ovviamente guardato il programma non avevo idea di che cosa ci fosse percui ho scoperto lì per lì che tra i percussionisti c'era anche un mio compagno di classe al liceo. Lo incontro sempre così, per caso ogni tot di tempo e forse anche per questo mi fa sempre piacere vederlo. Non abbiamo mai molto da dirci un po' per la mia ritrosia e un po' perchè nei due anni in classe assieme a scuola si è visto poco. Aveva, ha, un paio d'anni in più di me, sempre sereno, accomodante e con un inglese da Nutella Nutellae da definizione della prof. Non che nelle altre materie eccellesse ma dalle volte che abbiamo studiato assieme posso dire che era solo svogliato. Avrei voluto passare più tempo con lui ma come dicevo poc'anzi aveva il suo giro e i suoi interessi invece io... che te lo dico a fare?

Nessun commento:

Posta un commento