Archivio

martedì 10 gennaio 2012

Montone libidinoso sfugge al macello, ingravida 30 pecore in poche ore e diventa una star.

Oltre al montone anche noi roveretani abbiamo avuto il nostro quarto d'ora di celebrità. Come non ringraziare Gian Antonio Stella che ci ha portati alla ribalta nazionale sulla prima pagina del Corriere della Sera, è la stampa bellezza!
15 minuti divisi per 38595 anime significa molto meno di un secondo a testa, per raggiungere la popolarità del montone devo darmi parecchio da fare. E l'indipendenza dal percorso? Come solo i fisici sanno fare darò per buone tutte le ipotesi che servono e vado a sfidare Cartesio. Supponiamo per assurdo che se mi forzo a pensare che ci sia qualcosa di buono allora qualcosa di buono ci sarà. O è meglio tentare con l'induzione per poter avere anche un po' di calore? L'anno è iniziato bene bene; ho conosciuto una cugina di cui ignoravo l'esistenza, come si fa ad essere pessimisti? [continua]
Ipotesi e dimostrazioni a parte c'è chi gode di chiara fama da più di trent'anni, auguri Steph..

Nota di colore: il prossimo fine settimana spolverate i bonghi e accorrete al parco Sempione perchè oltre all'usuale verde e marrone ci sarà anche il bianco e, se poi vi piace e volete passare a trovarmi, vi posso pure prestare un paio di sci.

Nessun commento:

Posta un commento