Archivio

giovedì 16 giugno 2011

Out of order

Sto passando un periodo difficile con le macchine. All'aereoporto di Orio c'è un distributore automatico che prepara e cuoce la pizza, incuriosito ed affamato ho deciso di provare. Purtroppo la macchinetta non era funzionante percui ho annullato l'operazione e raccolto le monete che mi venivano restituite. La cosa buffa è che si trattava dello stesso numero di monete ma di valore inferiore. Ho chiamato l'assistenza, chi vivrà vedrà. Continuando su questa strada ho acquistato un biglietto del treno e come resto ecco una moneta da 500 lire..
Torniamo fra gli umani: se venerdì siete a Milano e non avete programmi alle Feltrinelli di Piazza Piemonte il Trio Broz suona dal vivo dalle 18.30 e se la proposta non vi convince del tutto sappiate che seguirà aperitivo, offerto dalla Cassa Rurale come consuetudine trentina.

1 commento:

  1. una nuova possibile amica si è palesata anche se non si è ancora espressa e per questo conquista a pari merito la medaglia col buco d'argento: benvenuta kat!

    RispondiElimina